0152-53732192 videoproduktion@wiel.org
Seite wählen

WIEL Film Produzione Germania

Siamo esperti nella produzione video in ambito tedesco e non solo. Realizziamo video di vario genere come video Image, video pubblicitari, video in occasione di eventi fieristici, registrazioni di concerti e partite sportive, documentari, produzioni per video musicali o relative a eventi di vario genere. I nostri produttori video e cameraman realizzano progetti cinematografici personalizzati cercando di soddifare al meglio le vostre idee.

Contattaci

+49 178 – 543 12 33
Film Produzione Germania

Film Produzione Germania

Siamo esperti nella produzione video in ambito tedesco e non solo.
Vi affianchiamo e consigliamo anche nella ricerca di lacation in cui girare e produrre il Vostro Videfilm. I nostri produttori ricercano sul luogo le migliori location e quelle piú adatte alla vostra richiesta, Nel servizio da noi offerto, ci occupiamo di risolvere anche la burocrazia e le autorizzazioni previste nei vari progetti. Inoltre verrete aggiornati ed informati sulle diverse possibilitá di arrivo sul luogo, sui collegamenti elettrici necessari, e tutto ció che riguarda il lavoro previsto. Naturalmente ci occupiamo anche della coordianzione oltre che della realizzazione del vostro progetto video.

Realizziamo la subtitolazione delle videoproduzioni ed oltre ai servizi per la realizzazione video, offriamo servizi di traduzione dei progetti, cosí come attestati di laurea in lingua tedesca. Offriamo la disponibilitá di speaker di madre lingua tedesca, redattori italotedeschi in grado di realizzare una ricerca personalizzata sulla storia per poi realizzare la produzione video finale.

Ci preoccupiamo dell‘assistenza del vostro team cinematografico in diverse aeree come Germania. Austria e svizzera cosí come la traduzione simultanea direattamente nel luogo del set cinematografico.

Contattaci.

+49 178 – 543 12 33

8 + 11 =